,

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI “ANTEPRIMA” ALLE VALLI DI COMACCHIO

Un servizio fotografico di "Anteprima" in un luogo unico, sospeso in un silenzio irreale, tra gabbiani e aironi. Una "terra di mezzo" che lava via ogni stress.

Le Valli di Comacchio sono un luogo magico e sono bastati 3 minuti di barca per permettere a Caterina e Daniele di scoprire che stavano per vivere un’esperienza indimenticabile.
Una di quelle dove, dopo un attimo di smarrimento iniziale, ti tuffi anima e corpo senza pensarci un secondo in più e vivi ogni momento con coinvolgimento e trasporto, riempiendoti la vista di meraviglia e i polmoni di tutti i profumi che un luogo tale può regalarti: erba, fiori, sale, pesce, mare.
E il silenzio.
Poi tutto rallenta, fino a fermarsi.
E allora vedi, contempli, entri in punta di piedi e ti lasci andare facendoti cullare dall’acqua e avvolgere dal sole.
L’idea di realizzare il servizio fotografico di “Anteprima” alle Valli di Comacchio l’abbiamo avuta durante uno dei tanti incontri che caratterizzano il percorso B|YOU  (il servizio di “Anteprima” è uno dei pilastri del percorso).
Dopo un paio di settimane dedicate all’organizzazione (abbiamo deciso di organizzare un tour privato di 3 ore in barca per vivere al meglio la magia delle Valli…), siamo partiti per l’avventura.

L’IMPORTANZA DEL SERVIZIO DI “ANTEPRIMA”

Vivere il servizio di “Anteprima” e ancora di più realizzarlo in luoghi di questo tipo ti permette di “staccare il pilota automatico” dalla tua testa, allontanarti dal resto del mondo per diverse ore, abbandonare qualsiasi tipo di pensiero e stress riguardante tutta la preparazione del matrimonio a poche settimane dalla data ma anche dedicarvi del tempo di grande valore come coppia in un periodo mentalmente ed emotivamente molto impegnativo così da ritrovarvi e condividere un momento di grande serenità e divertimento.
E’ importante dedicare il giusto tempo e la giusta cura alla preparazione del servizio fotografico del matrimonio e il servizio fotografico di “Anteprima” è quel momento che grazie alla mia guida e con la giusta gradualità ti permette di acquisire tutta la consapevolezza che ti aiuterà a vivere il servizio del tuo Big Day in modo naturale, spontaneo e con la libertà di esprimere ogni emozione, sentendoti perfettamente a tuo agio davanti alla macchina fotografica.

Per organizzare il tour di questo servizio fotografico mi sono rivolto a PoDeltaTourism

B|YOUAscoltare | Capire | Guidare

What's next...
DI QUANTE FOTO HAI DAVVERO BISOGNO PER IL RICORDO RICCO E COMPLETO DEL TUO MATRIMONIO.
“Di quante foto ho davvero bisogno per avere un ricordo completo del mio matrimonio?” è un’altra di quelle domande che non ti poni con molta...